4 mag 2011

Inglot Collection

This is my, for now small, Inglot collection, I bought all of these products in Poland a few months ago. I bought them because I've heard so much raves and great reviews all over the internet in the past months.
In Milan they've just opened the first store! I am really impressed and satisfied with everything, in the next days I will also add my reviews!!


Questa è la mia, per il momento modesta, collezione Inglot, tutti questi prodotti li ho acquistati in Polonia a Gennaio avendone sentito parlare molto bene su youtube da varie guru di tutto il mondo.
Per chi non lo sapesse Inglot è una marca polacca presente sul mercato da circa 20 anni, in Italia ha aperto il suo primo store pochi giorni fa a Milano e inoltre è possibile ordinare i prodotti contattando lo store.
Tutti i prodotti che ho fino ad ora mi hanno lasciata completamente soddisfatta. Man mano inserirò le recensioni di queste meraviglie.

I 
Collezione completa


Palette completa
The hardest part for me was the choice, in fact there are so many colors and so many finishes that I spent over 1 hour just testing and swatching them.

Pensare di entrare da Inglot e comporre una palette da 10 colori in meno di 1 ora è un'impresa impossibile, o almeno così è stato per me. Sono disponibili tantissimi colori nei più svariati finish, quelli che ho provato fino ad ora sono:
  • AMC
  •  Pearl
  • Double SP
Top sx AMC 61, pearl 445, double sp 458, 462, pearl 407- bottom double sp 482, pearl 420, 454, double sp 456 e 467.


Ombretto singolo pealr n°338
Unfortunately not all the colors are available in palette form. That's why I also bought this single eyeshadow, it's a screw top type of packaging, and mine is in pearl 338.

My favourites
Purtroppo non tutti gli ombretti sono disponibili in cialdine, infatti ho acquistato un ombretto singolo il pearl n° 338 la quantità è maggiore acquistandolo singolo ed il coperchio è di quelli che svitano.



Blush in crema n° 88


This is, hands down, my non powder favourite blush! The color is number 88 it's a natural rosy salmony shade, and very long-lasting.
I sometimes apply it with my fingers or with a sigma ss187 brush, however the final effect doesn't change either way.


Questo è in assoluto il mio blush non in polvere preferito, il colore è il num° 88 ed è un rosa antico, molto naturale, che dura molto a lungo. A volte lo applico con le dita, ultimamente con il sigma ss187, ma non cambia molto l'effetto finale.



Lip Paint n° 63
The lip paint it's like a lip gloss in a jar form, I personally apply it with my fingers, but I know that someone might find it very unsanitary in fact I received also a lip brush for free with it.
I LOVE this gloss because it's not too sheer and it longs a little more than the average, and also it isn't too sticky, but very mosturizing!
Il lip paint è una sorta di gloss in jar, in omaggio con il suo acquisto mi avevano dato anche un pennellino per le labbra automatico, personalmente lo metto anche con le dita, non mi lascio influenzare dal fattore germi, prevale la pigrizia!!!
Adoro questo gloss perchè dà una buona coprenza e dura mediamente di più rispetto ad un normale lucidalabbra, non è troppo appiccicoso, ma si sente.





Taking out the pan was the only cons, I had to use a magnet, because I was worried of ruin them if I tried something else.
Questa è la calamitina che ho usato per tirare fuori gli ombretti dalla palette per poter leggere il numero.
Palette con un vuoto, sul fondo si nota la calamita
Calamitina
Purtroppo questo l'unico difetto è la difficoltà nell'estrarre le cialdine, con un magnete come questo è stato facilissimo, però mi rendo conto che non ne abbiamo sempre uno a portata di mano.

Retro di una cialdina

One of the most popular products from the brand is Duraline, a clear liquid that allows you to transform any powder in liquid form. For example if you want to transform a shadow in liquid liner, or just to make the shadow more vibrant, like the result with a spray of fix + by MAC.
Due fra gli altri prodotti più celebri di questa marca sono il duraline, un liquido trasparente che permette di trasformare qualsiasi polvere in liquido, per farvi un esempio può rendere più coprenti gli ombretti a mo' di fix plus della MAC oppure si può usare anche per trasformarli in eyeliner.
 
Then I have one of their breathable formula nail polish, the ones that shouldn't have any harmufl ingredients, the color is a taupy gold, number 631.
E poi ci sono gli smalti  breathable, cioè quelli che non dovrebbero contenere nessun ingrediente dannoso. Il colore che ho è il num° 631, un taupe chiaro dorato.


8 commenti:

  1. Bellissima palette...prima o poi anch'io deciderò quali colori scegliere (son troppi e tutti bellissimi)! ^_^

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, infatti con questa ho cercato di prendere varie tonalità appunto perchè sceglierle era davvero difficile!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco il vostro blog ragazze!!!mari sono stra belli i tuoi trucchi,lo smalto è molto da te!!!:)

    RispondiElimina
  4. Marta vabè ma dai fai le preferenze. Non hai commentato nemmeno un mio post :(

    RispondiElimina
  5. Non ho commentato quello di nouvelle vague???sorry!!!!!!

    RispondiElimina
  6. complimenti ragazze!^_^

    RispondiElimina