5 mag 2011

Inglot a Milano, Inglot Gel Eyeliner Prima Prova - Elisa







Il primo store Inglot italiano si trova nel cuore di Milano... in una delle zone che preferisco: Brera! (in questa stagione poi!) :D Complici una giornata soleggiata e un'oretta libera, ho potuto toccare con mano i famigerati prodotti!





Store INGLOT: Via Cusani 7/9, Milano
Ero ESTREMAMENTE disorientata, non sapevo dove guardare, cosa provare... vedevo solo colori! 
Il mio primo acquisto è stato un gel eyeliner, nero. Cercavo un buon gel eyeliner da tempo, non avendone la necessità urgente e non volendo riparare al solito MAC ho provato diverse marche.
Elf - ad un primo impatto mi era sembrato buono, tempo un mese e il prodotto si solidifica. A distanza di un anno è inutilizzabile.
Maybelline - anche questo ad un primo impatto buono, meglio di Elf. A distanza di sei mesi, è ancora utilizzabile ma è molto molto secco.
Ho provato anche MAC (ho Dipdown, il marrone!) e dopo un anno e mezzo il prodotto è ancora morbido come il primo giorno, applicandolo con il pennellino scorre sulla pelle senza problemi, FANTASTICO.


Ora, veniamo al Gel Eyeliner di Inglot




Al negozio ho chiesto alla ragazza un pennellino per testarlo. Beh, ho appena sfiorato il pot, il pennello ha catturato tantissimo prodotto. 
Provandolo sulla mano, non mi ha dato l'impressione di un gel CREMOSO com'è quello di MAC, ma di un gel più liquido. 
Dopo la prima prova vi posso dire che:
*consistenza fantastica, scorrevole quasi come un eyeliner liquido con il vantaggio di un maggior controllo, dato sia dal pennello sia dalla diversa texture.


*colore intenso, non dà l'effetto "smudged" di tanti eyeliner in gel ma, ripeto, si avvicina molto al liquido senza dare contorni troppo netti.











Nessun commento:

Posta un commento