29 mag 2011

Holy grail products: Lips

Here we are with the Lips part, I included a lip balm, a stain, a pencil and a lip gloss, no lipstick and I’ll explain why.
labbra
Ed eccoci alla parte sui prodotti per le labbra, ho scelto un gloss, una tinta, un burrocacao ed una matita, niente rossetti e vi spiego il perché in un secondo.
ERBOLARIO Nutri Labbra ai quattro burri
It is a lip balm, one of the most moisturising balm I’ve ever tried, and I tried many. It’s all made from natural ingredients, especially the four butters are karitè, cocoa, mango and Illipe. It keeps my lips soft and moisted. It’ not the best one in the winter when I have terrible dry patches, but for the rest of the year it is my bff!!!
E’ un burrocacao fantastico, uno dei più idratanti che abbia mai provato, e ne ho provati parecchi, eco-bio e non. Gli ingredienti sono tutti naturali e in particolare quelli che dovrebbero rendere il prodotto quello che è sono i 4 burri karitè, mango, Illipe e cacao. Questo stick mantiene le mie labbra morbide ed idratate. Non è il migliore per le situazioni drastiche, come le labbra ultra secche invernali, ma per il resto dell’anno è un ottimo alleato.

Inglot Lip Paint n°63
I’ve already talked a LOT about this products, (here) I love the consistency, the smell, the color, the lasting power and the pigmentation! I can’t wait to try more colors!!
Ho già parlato in altri post di questo gloss. Mi piace da morire per la sua consistenza, per il profumo, per il colore pieno e per la durata!! Non vedo l’ora di mettere le mani su qualche altro colore!!
 swatches labbra
Kiko long lasting lip marker n°04
This is a lip stain in a marker form, IMO it’s a great product, some other brands especially in the US released something similar not long before Kiko, and I’m glad Kiko followed them because I really wanted to try something like this.                    It’s easy to apply, I start with a light hand on the edges of my lips and then I fill in everything. The color is a deep pink, if I want bolder lips I just apply it 2-3 times and that’s it, for at least 3 hours I don’t have to worry about my lips!!!
E’ una tinta per le labbra in versione pennarello, secondo me è un prodotto fantastico, già altri brand soprattutto negli Stati Uniti avevano creato qualcosa di simile e sono contenta che anche Kiko abbia seguito le stesse orme perché ho sempre voluto provare questo genere di prodotto. E’ facile da applicare, di solito parto con uno strato leggero sui bordi delle labbra e poi coloro il resto, proprio a mo’ di pennarello per bambini LOL. Il colore è un bel rosa scusa, se voglio ottenere una tonalità ancora più scura passo semplicemente 3-4 volte e per almeno 3 ore non mi devo preoccupare di ritoccare le labbra!!!

P2 Lip Liner in 05 Glamour Diva
I love this lip liner because it’s the perfect deep plumy red colour, it’s soft and easy to blend. I don’t use it as a liner for the edges of my lips, but as a lip stain. I apply the color all over my lips and then I blend it with my fingers.
Adoro questa matita per le labbra perché è di un perfetto rosso scuro-prugna, morbida e facile da stendere e sfumare. Di solito non la uso per il contorno labbra, ma la applico a mo’ di tinta per le labbra, la stendo su tutte le labbra e la sfumo con le dita.

Nessun commento:

Posta un commento