2 mag 2011

APRIL FAVOURITES - ELISA



 

Per questo mese siamo a quota 5 prodotti (esclusivamente Make-up!)


CHEERFULL CHERRY LIPSTICK – ELF
Il colore è fantastico: un rosso intenso, abbastanza scuro, il finish è mat e con una buona base di matita dura a lungo!
Ottimo rapporto qualità-prezzo!







 

 

 
EYE TRANSFORMER PALETTE – ELF
Questa palette è stata a lungo sottostimata, in realtà mi sta tornando utile come illuminante.
Uso principalmente il secondo e il terzo colore (rispettivamente un giallino e un rosino) e li applico sia come illuminante sulle guance sia come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare.



 

 


SUPERGLOSS – COLLISTAR
Premiato per la sua consistenza NON appiccicosa e per la totale assenza di glitter! (poco pratico da portare in borsa dato il packaging a tubetto che tende a perdere facilmente!)



 


SUPERSTAY 24 FOUNDATION – MAYBELLINE (in 21 NUDE)
Sono sempre un po' scettica riguardo ai fondotinta drugstore, ma ADORO il superstay! La mia pelle è da normale a mista, e specialmente in questo periodo, con i primi caldi tende a diventare lucida durante la giornata. La lucidità è quasi del tutto scongiurata (applico anche un leggero strato di polvere di riso) grazie al finish LEGGERMENTE powder. Per quanto riguarda la durata, non posso garantire per le 24 ore, ma fino a 7/8 ore la tenuta è molto buona, oltre le 8 ore, il fondotinta rimane ma (com'è normale che sia) inizia a dileguarsi a macchie! Consiglio una buona base idratante anche per le pelli meno secche!



 



   SKIN TONE CORRECTOR – KIKO (in 03 peach)
E' un primer idratante ad effetto luminoso (buonissimo il profumo!). Da abbinare ad un fondotinta leggero, effetto naturale (combinazione perfetta con il TEINT MIRACLE di Lancome!!) per un sano effetto "glowy".



 

Nessun commento:

Posta un commento