20 mag 2011

Face of the day: I don’t feel like brown!

viso completo
I wore this make up a couple of days ago. I wanted something with a little bit of color, not just the simple and sometimes boring neutral brown eyes. I am testing my brand new urban decay naked palette and I wanted to add a fine line of purple eyeliner.
Ho fatto questo look un paio di giorni fa per andare in università e poi uscire. Volevo qualcosa di leggermente più colorato, non il solito marroncino neutro semplice che alle volte può annoiare. In questi giorni sto testando la mia nuova e tanto desiderata Naked palette della urban decay, ed ho aggiunto anche una linea sottile di eyeliner viola!
Face Products:
  • Catrice photofinish foundation in 010 sand beige
  • Catrice perfect adapt concealer in 030 warm beige
  • NYC bronzer in sunny
  • MAC mineralize blush in Dainty
  • Kiko translucent powder
5
I’m testing out also a this new concealer from Catrice and I’m not really sure if I like it or not, it’s more like an undereye brightener, like the YSL touche éclat!
Sto anche provando un nuovo correttore di Catrice, non sono sicura se mi piace oppure no dato che, sulla falsa riga del Touche Eclat di YSL, è più un illuminante per occhiaie.
particolare occhio
Eyes Products:
  • Urban Decay Naked palette Toasted, Hustle, Creep
  • Bobbi brown gel eyeliner in Violet Ink
  • Catrice all round waterproof mascara
occhio aperto
I used all over the lid toasted, from the middle of my lid to the end I used Hustle and also in the crease and in the corner a little bit of creep. I did a fine line of purple gel eyeliner. I really like this purple touch because it makes my eyes pop a little bit I think!
Ho steso su tutta la palpebra toasted, da circa metà fino alla fine dell’occhio ho steso Hustle così come nella piega dell’occhio e nell’angolo esterno ho messo una puntina di creep. Ho fatto anche una linea sottile di eyeliner in gel viola, perchè trovo che faccia risaltare un po’ di più il sottotono verde dei miei occhi!
profilo giusto
On my lips I used a P2 lipstick in Park street over a light layer of essence lip liner in soft rose. P2 it’s a german brand that is having quite a success all over youtube thanks to the gift that some gurus received from Germany!
Sulle labbra ho steso prima un leggero strato di matita per le labbra di essence nel colore soft rose, e poi ho applicato il rossetto P2 nel colore park street. P2 è una marca tedesca che sta avendo successo su Youtube grazie agli swap ed ai regali che alcune guru americane ricevono dalle generose donne Tedesche!
semi aperti entrambi

5 commenti:

  1. Mari mi piace un sacco anche perchè io st bene con questi trucchi sul marrone e sono poco impegnativi!:)

    RispondiElimina
  2. Grazie Marta tu si che hai buon gusto! ^_^ E comunque stai bene con un sacco di colori non solo il marrone!!

    RispondiElimina
  3. Io per esempio ho un sacco di ombretti,ma di solito uso sempre quelli marroni e neri.Vorrei provarne altri ma mi sembra sempre di azzardare.Per esempio ne ho un sacco sulle tonalità del verde,se una di voi potesse fare una fece of the day con quelli seria maravilloso.!

    RispondiElimina
  4. Sicuro Marta a me piace un sacco il verde e ho alcuni ombretti davvero carini sia verde bottiglia che più oliva, parlerò con Elisa!!

    RispondiElimina
  5. io sto MALISSIMO con i verdi, sembro cattiva e insomma, avendo gli occhi di quel colore è proprio una brutta cosa.... quindi ci penserà mari :D

    RispondiElimina