27 apr 2011

First Haul: Catrice

Finalmente anche in Italia si sono degnati di portare la collezione completa della ormai nota marca tedesca Catrice, cugina di Essence, come tutti sanno.
C'è una piccola storiella dietro questo haul, partendo dal presupposto che è venduta solo nelle Coin e che quella più vicina a me (Lilwen) è quella di Brescia, ci posso andare ogni volta che vado in università, essendo persino in quella zona.
Haul pre-pasqua


 Una settimana fa circa annoiata dalla lezione mi sono messa a guardare qualche blog dal cellulare e cosa scopro?!? In altre città il giorno prima era arrivata l'intera collezione. Ed ecco il grande dubbio che mi assale, andare o non andare alla coin, anche a costo di tornare a casa tardi, magari rischiando che non ci sia ancora, o aspetto dopo le vacanze di pasqua....
Le vacanze di Pasqua finiscono oggi, ma l'haul è già stata fatta, questo vuol dire che non sono riuscita ad aspettare....
Non è del tutto vero, in realtà ho aspettato 2 giorni, sono tornata apposta a Brescia, solo e soltanto per prendere queste belle cosine...come potevo resistere?
2-3 passate Nude rose
sx 1 passa, dx 2 passate










Passiamo ai prodotti:

  • Fondotinta Photofinish Catrice in sand beige
  • Matita labbra in Nude rose
  • Powder brush 
  • Rossetto 


Ho già avuto modo di provare tutto almeno un paio di volte, ma vi farò sapere più avanti come mi trovo con una recensione più dettagliata, per ora posso dire che sono pienamente soddisfatta!!

A presto!!!

2 commenti:

  1. Finalmente sono arrivati anche da me! Io l'ho visto venerdì' ma non potuto comprare niente perchè sono al verde, avevano appena finito di montare lo stand quindi c'era TUTTO *_*
    Mannaggia, spero che per quando avrò un po' di soldini mi avranno lasciato qualcosa!

    p.s. mi iscrivo al tuo blog, se vuoi ricambia ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao, cavoli vale proprio la pena di prendere qualcosa perchè sono prodotti davvero buoni per il prezzo che hanno!! Sicuramente essendo alla coin i rifornimenti saranno migliori rispetto all'ovs con essence!
    Grazie di esserti scritta!

    RispondiElimina