26 apr 2011

Presentazioni: Elisa.

Sono Elisa, la coautrice del blog insieme a Mari. Siamo state compagne di classe al Liceo e condividiamo la passione per il make up. La mia è nata circa tre anni fa... ero capitata per caso sul canale YouTube di Clio, ho iniziato a scoprire un mondo nuovo che fino a quel momento avevo totalmente ignorato.
Studio Economia e colleziono riviste di moda, da piccola sognavo di diventare stilista ("Gira la moda" è stata la mia rovina) e ora il mio sogno nel cassetto non è poi così diverso... mi piacerebbe lavorare per qualche casa di moda, non come stilista ma...magari come buyer o... chissà!

Inauguriamo quindi ufficialmente il blog, buon divertimento :D

Hi! I'm Elisa, the co-writer of the blog, together with Mari. We've been classmates in highschool and we actually share the passion for makeup. I've been interested in make up for three years (more or less). I bumped into Clio's channel on YouTube and I've discovered an unknown world.
I'm studying Economics at University and I collect fashion magazines, as a child I dreamt to become a fashion stylist, and now my secret wish is not so different.... I'd like to work for a fashion group, not as a stylist but... maybe as a buyer... or... who knows!

So the blog is officially open, have fun. :D





Nessun commento:

Posta un commento