22 apr 2011

Primo Post, nonchè presentazione!

Ciao, benvenuta/o se stai leggendo queste parole probabilmente non hai niente di meglio da fare, o ti conosco e ti ho chiesto io di leggerlo, oppure, nel migliore dei casi, sei una persona curiosa approdata qui per puro caso.
Mi chiamo Mariachiara, per gli amici Mari, per internet Lilwen, ebbene si anche io sono stata influenzata dal signore degli anelli ed in particolare da Arwen nell'invenzione del nickname che ormai mi accompagna, quasi sempre fedelmente, da almeno 5-6 anni. Studentessa universitaria, triste solitaria nana na..., lavoratrice part-time in una nota catena di fast food, pigrona professionista.
Ho quasi 20 anni, almeno 40 fisicamente, e circa 60 mentalmente.


Bando alle ciance, come direbbe un toscano, nonostante io sia di origine e dimora bresciana.
Questo blog tratterà i più svariati temi, partendo dal make up, passando probabilmente per le tv series, perchè no l'attualità, la cucina, i viaggi, ma non montiamoci, o meglio non montarti Lilwen, la testa prima del tempo.
Vedremo con il tempo i temi che saranno trattati, speriamo non maltrattati!



P.S. si quello è il mio braccio, e non da meno un mio ciuffo di capelli, che fanno da cornice a quel dolce tesoro della mia cagnolina, Penny, che vigilerà su questo blog!

Nessun commento:

Posta un commento