6 ago 2011

What I hoarded (lol) may to august- Cosa ho accumulato da Maggio ad Agosto

IMG_2515
Even though the most part of this products are low cost-drugstore items, roughly I think I’ve spent around…..200€, not to mention skincare-haircare-suncare products!!!!
Nonostante la maggior parte dei prodotti sono di marche low cost o poco costose, approssimativamente penso di aver speso ben 200€, non contando però tutti i prodotti per sole-corpo-capelli!!!



IMG_2523
Actually I received 6 products thanks to a wonderful swap I did back in April that I got only at the beginning of July (Italian postal service….)
A dire la verità 6 prodotti li ho ricevuti grazie ad uno swap che avevo fatto ancora ad Aprile, ma che ho ricevuto solo all’inizio di Luglio (benedette poste…)
IMG_2525
Unfortunately I had some regrets for vaious reason!
Essence holographic eyeshadow: I hate the sheerness and the consistency, I bought them only because they were limited edition.
Non mi piacciono per il poco colore che rimane steso e nemmeno per la consistenza, li ho presi solo perchè “obbligata” dalla loro limited edition.
Essence holographic eyeliner 01 Blue ray: It works well I just don’t use it very often.
Funziona bene, solo che non lo uso molto spesso.
Essence sun club all over shimmer for blondes 01 Ibiza sun: It’s too dark and shimmery both to use as a bronzer or an highlighter.
E’ troppo scuro e pieno di shimmer-brillantini, sia per usare come bronzer che come illuminante.
Essence lipstick 52 in the nude (creamy nude): Really nice formula, it’s just the color that doesn’t work for me.
Rossetto carino, mi piace la formula, ma purtroppo non il colore su di me.
Catrice LE eyeliner pen 03 welcome to the jungle: Just 2 words, It stains!
Solo tre parole: macchia la pelle!
Kiko False lashes concentrate waterproof top coat mascara: It does what it claims, it turns your mascara in a waterproof form, but It also clumps your lashes, ruining the results of your regular mascara.
Fa quello che dice, infatti rende waterproof il mascara che si indossa, però appiccica anche le ciglia tra loro, rovinando l’effetto di partenza.
Garnier roll-on Sand beige: I love this products, but the color it’s just to dark for me, maybe for the winter I will buy the lighter one!!
Mi piace parecchio questo correttore roll-on, ma purtroppo il colore è troppo scuro, probabilmente verso settembre comprerò il colore più chiaro!!

Mac lustre lipstick Viva glam V: My most expensive regret I love the formula, the smell and everything, it’s not my first mac lippie, but in the store I didn’t noticed the golden shimmer….
Il mio rimorso più costosto, mi piace un sacco il rossetto, il profumo ecc, non è il mio primo rossetto Mac, ma purtroppo in negozio non avevo per niente visto gli shimmer dorati che contiene….

2 commenti:

  1. woooooow quante coseeeeee *______* la tua lista "no" per fortuna non è lunghissima! peccato per il rossetto mac però! :\ :\ http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Fin troppe cose, eheheh!!! Già per fortuna, però davvero non sai che delusione riaprire il rossetto a casa e vederlo totalmente diverso da come te l'aspettavi!!!!

    RispondiElimina